Istituti Tecnici Superiori

Contatti

Dove siamo

L’ITS Apulia Digital Maker è ubicato all’interno dell’edificio Comtainer, attrezzato spazio polifunzionale che ospita anche il Cineporto di Foggia, terzo polo pugliese dedicato alle attività organizzate dall’Apulia Film Commission, punto di riferimento per l’accoglienza delle produzioni cinematografiche che si girano in Puglia e per tutti gli operatori della filiera dell’audiovisivo.

La struttura polivalente si estende su circa 3.000 mq. e si propone come un “Ecosistema produttivo” grazie alla condivisione di spazi e contesti con altre realtà professionali che utilizzano la struttura, favorendo una positiva dinamica di scambio e sinergia tra gli studenti ITS e altri soggetti che operano nel settore dell’innovazione, spettacolo e cultura.

L’ITS è dotato di aule attrezzate, laboratori informatici d’avanguardia, sale montaggio dove sviluppare i progetti individuali e in team, teatro di posa, meeting hall e aree all’aperto. A disposizione degli studenti ci sono tutte attrezzature, software ed hardware professionali, telecamere e tutti i mezzi e tecnologie d’avanguardia per la produzione audiovisiva.

Lascia un messaggio in segreteria

Top